Le origini

origini
Proveniente da una famiglia di ristoratori e pizzaioli napoletani, il signor Antonio nasce "con il mestiere nel sangue".
Alla fine degli anni 70, Antonio con la moglie e i figli ancora piccoli lasciano Napoli per trasferirsi in Molise, dove aprono un piccolissimo locale con 20 posti a sedere.  

30 anni di storia

anniversario
Dopo un breve ritorno a Napoli, il piccolo localino di Bojano viene ceduto e la famiglia rileva un ristorante più ampio con 100 posti a sedere. In questi anni la pizzeria di Antonio è sempre più apprezzata dai molisani per i prodotti freschi e genuini e la vera pizza napoletana cucinata nel forno a legna.
Nel giugno del 2000 Antonio inaugura l'attuale Ristorante-Pizzeria "da Tonino", un locale ampio con 300 posti a sedere e un magnifico spazio all'esterno, location ideale per feste e ricevimenti.

Chi siamo


Oggi il signor Antonio e la moglie Carmela hanno ceduto la gestione del ristorante ai figli e alle nuore che, con uno spirito imprenditoriale degno del "capofamiglia", mandano avanti il locale prefiggendosi sempre obiettivi più ambiziosi. 
Da Tonino a Bojano è ora apprezzato non solo per l'eccellente offerta gastronomica ma anche come locale dove organizzare feste indimenticabili.
 
Scopri di più
Visita il nostro sito: www.pizzeriadatonino.it
Share by: